Infiammazione della ghiandola tiroide: ipotiroidismo

Una delle condizioni tipiche patologie della tiroide tiroidite di hashimoto. Si tratta di un gonfiore dei tessuti a seguito di numerose influenze che vanno da un infortunio a un malfunzionamento del sistema immunitario e la formazione di ostilità contro i propri tessuti. In genere, tiroidite sta vivendo una moderna produzione di ormoni che, in ultima analisi, la crescita di significativa ipotiroidismo. Spesso, le fasi preliminari della tiroidite di hashimoto sono asintomatici.

Tiroide: tipi di infiammazione

La base della tiroide, lesioni ci sono numerose strutture di sviluppo che corrono sotto l’influenza di alcuni elementi. Tipica di tutte queste patologie è la visibilità di infiammazione nel corpo.

Tiroide tipi di infiammazione

Uno dei più importanti di oggi è la classificazione, la quale pensa che il meccanismo della condizione così come le sue indicazioni. La ghiandola tiroide potrebbe essere influenzato, in generale, e anche di un lobo o istmo delle azioni. Potrebbe verificarsi una grave e persistente tiroidite, ma l’infiammazione di un intenso processo sia asettico come purulenta. Di solito la tiroide soffre di malattie autoimmuni piaghe associati con le reazioni della propria immunità contro busto di tessuto a causa di reati di organico barriere, salvaguardando il corpo dal corpo del sistema immunitario.

La causa dell’infiammazione

Inoltre autoimmuni lesioni, che dovrà essere esaminato separatamente, tiroidite acuta può essere basata su uno sfondo di infezioni microbiche inizio di sepsi o di polmonite e, extra raramente, piaghe di ENT-organi. Virus in genere sono nastrate nel percorso della tiroide, con la circolazione del sangue. Asettico grave infiammazione, eventualmente, contro gli infortuni, lesioni da radiazioni di ghiandole o di emorragia. Tiroidite subacuta si verifica come il risultato di virale l’infiammazione sulla storia di infezione da patogeni come l’influenza, il morbillo, la parotite o adenovirus.

La causa dell'infiammazionePiù probabile che l’esperienza di questa malattia le donne giovani e di mezza età. I cambiamenti avvengono nella ghiandola dopo un determinato tempo dopo l’infezione (6-8 settimane). In contrasto a Gad, questo gonfiore tendono a invertire l’avanzamento senza modifiche permanenti. Persistenti l’infiammazione con fibrosi tendono clienti che hanno effettuato acquisti con gozzo o con una predisposizione ereditaria, le allergie, così come avere il diabete. Frequente patologia infiammatoria della ghiandola finisce per essere la tiroidite di Hashimoto con autoimmuni natura. Il processo di gonfiore si verifica come risultato di attacco proprio il sistema immunitario del corpo sui tessuti del corpo contro i recettori sulla chemioresistenti produzione di anticorpi. La formazione sulla superficie delle cellule della ghiandola di complicateds di antigene-anticorpo attiva una catena di reazioni infiammatorie con la costante riduzione dell’attività del corpo per la produzione di ormoni. Il dispositivo specifico che il sistema immunitario aktiviziruyutsya in connessione con la propria ghiandola non è stata chiarita, ma ci sono una varietà di sintomi che possono determinare la patologia.

Ipotiroidismo sulla storia della tiroidite subacuta

Spesso, dopo le infezioni virali, un paio di settimane più tardi, ha trovato la perdita della ghiandola tiroidea con subacuta gonfiore. Dietro le quinte si possono sviluppare progressivamente la riduzione dell’attività della ghiandola – ipotiroidismo.

Ipotiroidismo sulla storia della tiroidite subacutaSegni e sintomi nella fase preliminare molto poco-come debolezza, stanchezza e dolore nella parte posteriore, che potrebbe offrire la zona della mascella o all’orecchio. Ipotiroidismo sulla storia di questa procedura è relativamente debole, come la risoluzione del gonfiore ghiandola funzione nella produzione di agenti ormonali progressivamente portato indietro. La base del trattamento è la somministrazione di farmaci anti-infiammatori, in casi particolari, ormone, contro cui l’infiammazione passa subito. Dopo la nascita, alcune donne possono creare una particolare forma di tiroidite – linfocitaria (allo stesso modo di cui al asintomatica). Di fronte, la ghiandola tiroide aumenta in dimensioni, le modifiche sintesi di agenti ormonali, di norma il primo in direzione di ipertiroidismo con un successo spostamento verso l’ipotiroidismo. Alla palpazione questo ingrossamento ghiandola non dolore, nessun fastidio, la femmina porta, proprio nel sangue, secondo inning con il laboratorio di ricerca di studi di ricerca, agenti ormonali cambia, ma il rispetto per il post-partum durata e costante stanchezza sintomi modifiche nel profilo ormonale, possono continuare ad essere non riconosciuto.