5 metodi per proteggerti dai diabetici di tipo 2 problemi

Oggi in tutto il mondo di nuovo commemora il mondo il giorno di resistere a problemi diabetici. Nel 2013, gli agenti della International diabetes Association ha rivelato che la razza umana è perdere questa lotta. Ogni anno la varietà di individui con diabete aumenta dell ‘ 8-9%. La grande maggior parte delle situazioni si verificano in problemi diabetici mellito di tipo 2 (tipo 2 diabetici problemi), sono tra i principali fattori di minaccia per la crescita, che è la mancanza di esercizio fisico e anche l’obesità. Ma non è solo il grasso e ancora ammalarsi con tipo 2 diabetici problemi. Problemi di salute in pericolo milioni di persone il cui indice di massa corporea è entro i limiti.

Il diabete mellito di tipo 2

Il diabete di tipo 2 mal di 6% della popolazione, di contabilità per l ‘ 80-90% di tutti i tipi di diabete situazioni. Si tratta di una persistente patologia che inizia con lo sviluppo di resistenza delle cellule all’insulina. Che cosa significa? Nel nostro sangue durante la digestione degli alimenti è costantemente fornita con il glucosio, che il flusso di sangue può essere fornito a qualsiasi tipo di posizione del corpo.

Il diabete mellito di tipo 2

Per le cellule del corpo può utilizzare, avete bisogno di un ormone, l’insulina. Se questo ormone è inadeguata, discutendo il diabete mellito di tipo 1 il diabete mellito. Tuttavia, se l’ormone è tutto giusto, e anche di zucchero nel sangue prontamente disponibile e anche il tessuto è più debole e più debole di rispondere all’insulina è chiamato “resistenza (resistenza all’insulina”. Il corpo controlla il livello di glucosio nel sangue, così come frequentemente invia segnali al pancreas, pensando che lo zucchero spesso, ciò implica che non è quasi abbastanza insulina. Gradualmente, il continuo eccessiva produzione di ormone risultati esaurimento delle cellule beta del pancreas, così come la persona sta andando ad avere bisogno di prendere l’insulina colpi, che quando egli era sufficiente.

L’assunzione di anti-ossidanti

Francese i ricercatori dicono che un regime di dieta ricca di antiossidanti riduce al minimo la probabilità di stabilire in particolare di tipo 2 del diabete.

L'assunzione di anti-ossidantiPrima stavamo parlando di tali antiossidanti come l’acido ascorbico (vitamina C), vitamina E, licopene, flavonoidi e così via. Ma gli scienziati andato in aggiunta. Essi hanno dimostrato che, dopo la ricezione di antiossidanti per un ammontare di 15 mmol al giorno ottimale ridurre al minimo la possibilità di sviluppo di tipo 2 diabetici problemi del 27%. La lista di controllo è utile per proteggere il diabete mellito di tipo 2 elementi include tè, amaro, cioccolato, prugne, frutti di bosco (fragole e mirtilli), frutta secca (nocciole e noci). In Generale, deve essere sottolineato che la dieta di frutta, verdura e tè. Gli scienziati inoltre indicare vino rosso di sicurezza effetti collaterali rispetto alla sua normale ammissione bloccare l’utile impatti. A proposito, un ulteriore rilievo anti-ossidante – vitamina a, inoltre cruciale per la prevenzione di tipo 2 il diabete mellito, in quanto richiedono le cellule beta del pancreas. In esperimenti su animali si è effettivamente verificato che la mancanza di capacità di assorbire la vitamina a porta ad un aumento significativo del rischio di crescita di tipo 2 il diabete mellito.

Evitare inutili piani di dieta

Nel mezzo di un numero crescente di segnalazioni relative a pericoli di glutine un sacco di gente ha deciso di rimuoverlo dalla tua vita e solo in caso di necessità.

Evitare inutili piani di dietaIn realtà, gli elementi con glutine, è necessario dare alle persone con celiachia – condizione, in cui non creata da l’enzima per digerire il glutine; gli individui che sono allergici al glutine, e anche coloro che soffrono di intolleranza al glutine senza malattia celiaca. Tutte queste patologie si manifestano piuttosto chiaramente, per essere chiari: Sì, la ragione per la condizione di stato è un glutine totalmente gratuito o avere il glutine. Sempre più, tuttavia, una dieta priva di glutine sedersi totalmente sano di persone, ed è invano. Così, è stato verificato che le persone che non lasciano fuori dalla vostra vita glutine, meno più probabilità di soffrire di diabete di tipo 2. I ricercatori suppongono che la ragione di un aumento della minaccia di stabilire il diabete mellito, gli sfidanti di glutine è che si picchiano fuori dal menù i cibi ricchi di fibre, che evita il diabete di tipo 2 diabetici problemi.